FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Niente Leeds, Cellino fa ricorso: "Per far valere le mie ragioni di diritto e morali"

Niente Leeds, Cellino fa ricorso: "Per far valere le mie ragioni di diritto e morali"

Il presidente del Cagliari, dopo la bocciatura da parte della Football League, presenterà appello: "Il club ha bisogno di aiuto, sangue e denaro"

- Dopo la bocciatura della Football League inglese, che ha negato a Massimo Cellino l'acquisto del Leeds (club storico ora relegato in Championship) soprattutto a causa della recente condanna per evasione fiscale, i legali del presidente del Cagliari hanno annunciato che farà ricorso "per far valere le sue ragioni di diritto, morali e per mantenere gli impegni presi con i tifosi, pur essendo molto dispiaciuto e provato".

Niente Leeds, Cellino fa ricorso: "Per far valere le mie ragioni di diritto e morali"

Nel tardo pomeriggio di lunedì, Cellino ha spiegato alla Bbc che il "Leeds ha bisogno di aiuto, sangue e denaro". E che, insomma, il club non può aspettare. L'imprenditore ha detto di sentirsi molto imbarazzato dalla situazione e ha ribadito di non essere andato a Leeds per fare qualcosa di male. Ha anche confermato di aver anticipato del denaro per la sua avventura inglese, ma ha anche spiegato di essere preoccupato non per i soldi, ma per il futuro del club.

TAG:
Calcio estero
Massimo cellino
Leeds