FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Napoli: no al Bayern Monaco per Inler

I partenopei rifiutano l'offerta per il centrocampista svizzero

- Dopo l'addio di Behrami e quello quasi certo di Dzemaili, il Napoli ha deciso di non perdere altri elementi del suo centrocampo. Per questo il presidente De Laurentiis ha risposto no alle avance del Bayern Monaco per Gokhan Inler. Il club bavarese, che ha perso per infortunio Javi Martinez e Schweinsteiger, ha chiesto informazioni sullo svizzero, che però non si muove. Vargas intanto approda in prestito al Queen's Park Rangers.

Napoli: no al Bayern Monaco per Inler

In entrata invece è stata definita l'operazione De Guzman: il giocatore olandese arriva dal Villarreal per sei milioni di euro. Questa sera sbarca in città, mercoledì mattina in programma le visite mediche. Ma i partenopei, che restano in attesa di sciogliere il nodo Fellaini, non hanno alcuna intenzione di privarsi di Inler. Lo svizzero, che costituirà l'ossatura della mediana insieme a Jorginho, non si tocca. Nemmeno se a farsi avanti è il Bayern Monaco. Guardiola in questo avvio di stagione ha perso Javi Martinez (crociato, fuori 6 mesi) e Schweinsteiger (infiammazione cronica al tendine rotuleo, tempi di recupero non stabiliti), ma l'affondo col Napoli - secondo 'Sky' - non è andato a buon fine.
Sul fronte cessioni, è quasi definito il passaggio del cileno Edu Vargas al Qpr, ancora in prestito. Il feeling con Benitez non sboccia e una cessione è la logica conseguenza. Il suo nuovo allenatore Harry Redknapp lo ha già salutato così: "E' un giocatore di qualità. E' acuto, brillante, vivace e può giocare davanti o come un numero dieci - riporta 'Skysports.com' - L'ho seguito per un po' e spero ci sia possibilità di prenderlo. Non è ancora fatta ma speriamo che l'affare stia per concludersi".

TAG:
Napoli
Inler
Bayern
Vargas
Qpr