FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Napoli, Benitez: "Sono fiducioso per il ritorno, ottima la nostra reazione"

Napoli, Benitez: "Sono fiducioso per il ritorno, ottima la nostra reazione"

"Abbiamo dimostrato che possiamo fargli gol, ma non sarà facile"

- Il pareggio interno con l'Athletic non fa perdere l'ottimismo al tecnico del Napoli Rafa Benitez: "All'inizio abbiamo avuto diverse occasioni, poi loro hanno aumentato l'intensità e ci hanno messo in difficoltà. Tuttavia la nostra reazione è stata positiva e da qui partiremo al ritorno". Il pareggio obbliga il Napoli all'impresa a Bilbao: "Entrambe giocheremo per vincere, sono fiducioso. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo fargli molto male".

Napoli, Benitez: "Sono fiducioso per il ritorno, ottima la nostra reazione"

"Chiaramente non sarà facile vincere al San Mames - continua Benitez -, ma scenderemo in campo convinti di poterlo fare". Il punto cardine resta Higuain: "Era arrabbiato come tutti, ma meglio così, si sfogherà in campo". Diverso il discorso per Insigne uscito tra i fischi: "Sente la passione dei tifosi, è napoletano e vuole vincere. A volte non è facile gestire le emozioni". Tra i migliori, invece, Gargano: "Sta meglio di Inler, per questo ho scelto lui. Ha giocato molto bene".

INSIGNE REAGISCE AI FISCHI DEI TIFOSI

Al minuto sessanta di Napoli-Athletic, Benitez ha sostituito Lorenzo Insigne. L'attaccante napoletano è stato sommerso dai fischi dei proprio tifosi e non l'ha presa benissimo, non riuscendo a trattenere la propria rabbia. Insigne è stato protagonista di una serie di gesti che spronavano il pubblico ad alzare il volume della contestazione, scagliando la sua maglietta in panchina una volta uscito dal campo. Il rapporto tra il giovane attaccante e i suoi tifosi è sempre più incrinato dopo la contestazione nel ritiro di Dimaro.

TAG:
Napoli
Athletic
Benitez
Champions League