FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maradona denuncia la ex per furto

La donna avrebbe sottratto al Pibe de Oro gioielli, orologi e un computer per un valore totale di 400mila dollari

maradona Rocio Oliva
Dal Web

L'ex compagna di Diego Maradona, Oliva Rocio, è stata fermata nella notte dall'Interpol all'aeroporto Ezeiza di Buenos Aires con l'accusa di furto.

Secondo quanto riportato dall'agenzia Telam, il Pibe de Oro avrebbe denunciato la Rocio alle autorità giudiziarie di Dubai per il presunto furto di alcuni orologi, cellulari, gioielli e di un computer. L'avvocato di Maradona, Matias Morla, ha reso noto che il valore complessivo degli oggetti rubati si aggira attorno ai 400mila dollari.

Maradona denuncia la ex per furto

La donna, ex giocatrice di calcio femminile, è stata fermata al suo arrivo dal Brasile dove aveva commentato i Mondiali per una televisione. "La denuncia di Maradona è stata effettuata lo scorso 8 giugno a Dubai, a questa è seguito un mandato di cattura emesso il 9 luglio", fa sapere una fonte giudiziaria di Dubai. La notizia è stata data dalla stessa Rocio, che da un bagno dell'aeroporto ha chiamato telefonicamente i media per denunciare l'accaduto e dare la sua versione dei fatti.