FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Liverpool, 45 milioni per Vidal. E adesso?

Liverpool, 45 milioni per Vidal. E adesso?

Lo scrive il Daily Mail. La concorrenza con lo United. Questione aperta in casa-Juve

- Non solo il Manchester United. Anche il Liverpool vuole, fortemente, Arturo Vidal e il Daily Mail scrive che è pronta un a offerta di 45 milioni di euro, da recapitare alla Juventus. Voci, che insistono sul centrocampista cileno che la Juventus vorrebbe fortemente trattenere, ma di fronte a certe cifre... Ammesso che siano vere, al di là dell'interesse dei club inglesi che è sempre stato di alto livello, nel confronti di Vidal.
La Juventus in questi giorni è molto concentrata nel settore arrivi, sta per chiudere la questione-Romulo, e in tema di partenze -al di là di quelle cosiddette minori- sembra aver chiuso ogni porta su Pogba, ma a proposito di Vidal, e nonostante le parole di Tevez ("Teniamo Vidal, con lui vinciamo la Champions), la porta è da ritenersi semi-aperta. Nel senso che, appunto, la montagna di euro non la si può negare, a prescindere.
Gli altri indizi della scorsa settimana (trasloco per Vidal che ha lasciato l'appartamento di Torino, ma forse solo per cambiare casa sempre in città) e le parole mai decise del cileno a proposito della sua permanenza alla Juve, fanno parte del gioco: Vidal sì, Vidal no.

Liverpool, 45 milioni per Vidal. E adesso?
TAG:
Calcio
Juve
Mercato
Vidal