FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Juventus, Allegri: "Difesa a quattro? E' presto"

Juventus, Allegri: "Difesa a quattro? E' presto"

Il tecnico dopo lo scialbo pareggio col Cesena: "Un buon allenamento, ma c'è tanto da lavorare. Vidal? Non è sul mercato"

- Un pareggio senza emozioni, e magari arriveranno anche i primi mugugni. Massimiliano Allegri stoppa subito tutti: nella prima amichevole stagionale contro il Cesena la sua Juventus ha rimediato solo uno 0-0, ma il tecnico non appare preoccupato: "E' stato un buon allenamento. La squadra si è riformata da due giorni, non abbiamo creato molto ma sono soddisfatto soprattutto del fatto che non ci siano stati infortuni. Difesa a quattro? E' presto".

Juventus, Allegri: "Difesa a quattro? E' presto"

Proprio l'ipotesi di cambiare schieramento difensivo è l'argomento più caldo in casa bianconera: "E' presto per dire se passerò da subito alla difesa a quattro: sarebbe stato impensabile farlo già stasera. Più avanti vedremo anche in base agli uomini che avrò a disposizione, ma l'importante alla fine sarà vincere le partite. Bisogna lavorare serenamente prima di partire per la tournée asiatica per preparare al meglio la stagione - ha proseguito Allegri -. La strada giusta è quella di lavorare per vincere in Italia e fare un po' meglio in Europa: c'è tantissimo da fare, bisogna trovare una condizione atletica ottimale per affrontare il nuovo anno". Chiusura sul mercato, con Evra che è sbarcato in Italia e Vidal che invece potrebbe partire per l'Inghilterra: "Vidal non è sul mercato, è un giocatore della Juventus ed è felice qui. Evra è una grande acquisto, con ottima esperienza internazionale: sarà importante".

TAG:
Juventus
Allegri