FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Icardi rivela: "Sto con Wanda da un anno e sette mesi"

Icardi rivela: "Sto con Wanda da un anno e sette mesi"

L'attaccante nerazzurro provoca ancora Maxi Lopez postando altre foto con i figli: "Continuate a inventare multe, noi non pagheremo"

- Icardi si è scatenato. Ancora una volta. Infatti, l'attaccante nerazzurro si è reso protagonista di una sequenza di tweet al veleno contro Tribunal Argentino de San Isidro e il rivale Maxi Lopez. Dopo che la sua compagna, Wanda Nara,è stata condannata a pagare una multa di 50000 dollari per ogni riferimento alla separazione e ai figli sul web, è arrivata la risposta di Maurito: "Continuate a inventare multe, noi non paghiamo niente". Nella serata di giovedì, sempre attraverso Twitter, è poi arrivata l'ennesima provocazione di Icardi a Maxi Lopez: "Un anno e 7 mesi insieme! Ti amo più della prima volta chi ci siamo visti". Una vera e propria rivelazione, visto che la storia d'amore tra i due è diventata di dominio pubblico solo nel novembre scorso. Ecco così spiegata, forse, la foto con le corna pubblicata dall'attaccante dell'Inter nei giorni scorsi...

Icardi rivela: "Sto con Wanda da un anno e sette mesi"

Mauro Icardi non ha preso bene la notizia della condanna da parte del Tribunal Argentino de San Isidro alla sua bella Wanda Nara. Il giovane attaccante nerazzuro è stato protagonista di dieci minuti di fuoco su Twitter, postando Tweet come: "Mi dispiace che non capiscano nulla di quello che facciamo noi! Non dobbiamo pagare niente, se volete scrivere qualcosa prima dovete sapere!", o "Continuate a inventare delle multe, haha peccato che non esiste nessuna per mettere foto su Social Network. Continuate a scrivere!".

Dopo qualche minuto di calma apparente ecco l'ennesima frecciata al rivale Maxi Lopez: una foto con due dei figli della bella bionda e del bomber della Sampdoria. Maurito ha chiuso la sequenza di Twett al veleno con due battute ironiche in spagnolo: "Le uniche multe che pago sono quelle del traffico" e "E le pago perché Wanda mi fa parcheggiare male". In serata, poi, un altro tweet per chiarire - secondo il punto di vista di Icardi - la situazione: "Peccato che sia stata Wanda a chiedere il divorzio, e c'è gente che non lo vuole ancora accettare".

TAG:
Icardi
Wanda Nara
Multa
Maxi Lopez