FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Higuain torna prima: ha fame di vittorie

Higuain torna prima: ha fame di vittorie

L'argentino rientra con due giorni di anticipo. Dopo il Mondiale, vuole portare in alto il Napoli

- Se non bastavano i 24 gol stagionali a perdonare i timidi ammiccamenti al Barcellona durante l'estate, Higuain anticipando di due giorni il ritorno dalle vacanze, fornisce un ulteriore motivo ai tifosi del Napoli per amarlo.Come promesso a Benitez, l'attaccante argentino sabato assisterà all'amichevole al San Paolo con il Paok a fianco di De Laurentiis, prima di svolgere la preparazione speciale in vista del preliminare di Champions.

Higuain torna prima: ha fame di vittorie

L'obiettivo è far arrivare il 'Pipita' almeno al 70% della condizione per i preliminari previsti il 19/20 agosto, crocevia fondamentale della stagione del Napoli e decisiva per garantire l'accesso alla Champions League. L'ex Real Madrid già durante le vacanze a Ibiza aveva seguito il programma stilato dai preparatori De Miguel e Saccone e più volte è stato visto andare a correre in pineta. Lunedì test fisici e medici, ma tutti sono sicuri: Higuain è già pronto.

TAG:
Napoli
Higuain
Benitez