FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Champions League, Simeone: "L'Atletico ha giocato, il Chelsea si è difeso"

Champions League, Simeone: "L'Atletico ha giocato, il Chelsea si è difeso"

Il tecnico dei Colchoneros: "Mourinho meglio di me? Ha vinto di più" 

- Diego Simeone analizza con assoluta lucidità lo 0-0 della semifinale d'andata fra Atletico Madrid e Chelsea: "Loro hanno scelto di difendersi bassi, noi abbiamo provato a giocare. Ma la partita è finita 0-0. Chi avvantaggia questo risultato? Lo vedremo settimana prossima. Loro dovranno aprirsi e giocheranno davanti al loro pubblico, noi proveremo a fare le cose con la stessa umiltà di sempre. Mou meglio di me? Perché ha vinto di più...".

Champions League, Simeone: "L'Atletico ha giocato, il Chelsea si è difeso"

Il Cholo spiega poi la scelta di Diego dal 1': "Sono un allenatore e mi pagano per fare scelto. Ho pensato che Diego potesse darci qualche soluzione in più in attacco. Abbiamo variato tanto nel corso della partita, abbiamo cercato di portare più uomini in attacco. Ma si sono affrontate due squadre che hanno concesso poco, come avviene di solito in una semifinale di Champions. Vedremo a chi sarà più utile questo 0-0. Loro giocheranno a Stamford Bridge con i loro tifosi". Il nome di Simeone, in ottica mercato, è legato anche al Manchester Utd: "L'unica cosa a cui penso adesso è la gara di domenica con il Valencia, il resto non conta".

TAG:
Simeone
Atletico Madrid
Chelsea