FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Amichevoli: Torino-Rubin Kazan 0-1, Parma-Renate 3-1

Amichevoli: Torino-Rubin Kazan 0-1, Parma-Renate 3-1

Udinese-Dinamo Mosca 2-3, Atalanta A-Atalanta B 1-0

- Giornata d'amichevoli per quattro club di Serie A in vista dell'inizio della nuova stagione. Avversario importante per il Torino di Ventura, che a Brunico perde 1-0 con il Rubin Kazan. Viene sconfitta anche l'Udinese, che in Austria va k.o. 3-2 contro la Dinamo Mosca. Il Parma supera 3-1 il Renate nel ritiro di Collecchio, mentre un gol di Boakye decide la partitella in famiglia tra Atalanta A e Atalanta B.

Amichevoli: Torino-Rubin Kazan 0-1, Parma-Renate 3-1

TORINO-RUBIN KAZAN 0-1
Prima sconfitta stagionale per il Torino, che ha perso 1-0 l'amichevole con il Rubin Kazan. A Brunico decide il match un gol di Devic, al 16' della ripresa, che segna di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Un buon test, al di là del risultato, per la squadra di mister Ventura, che la prossima settimana debutterà in Europa League. Granata meglio nel primo tempo, mentre nella ripresa è emersa tutta la fatica degli allenamenti. Apprensione per Barreto, costretto a uscire dopo un fallo.

PARMA-RENATE 3-1
Con le reti di Cerri, Belfodil e Bidaoui il Parma ha battuto per 3-1 il Renate, compagine lombarda di LegaPro nel secondo test amichevole del ritiro estivo di Collecchio. In vantaggio al 9' del primo tempo con Cerri, la formazione brianzola ha pareggiato con Adobati al 19', poi le reti di Belfodil al 24' e, al 13' della ripresa, di Bidaoui. Non hanno preso parte al test i nazionali compreso Antonio Cassano, arrivati in ritiro lunedi' scorso.

UDINESE-DINAMO MOSCA 2-3
All'Udinese non basta la doppietta di Di Natale contro i russi della Dinamo Mosca. A Seeboden (Austria), la squadra di Stramaccioni va sotto 2-0 dopo meno di 20 minuti (Noboa al 13', Ionov al 18') e torna in partita con il proprio capitano (25'). Il tedesco Kuranyi (37') allunga ancora per la Dinamo Mosca, prima del 2-3 firmato ancora Di Natale (65').

ATALANTA A-ATALANTA B 1-0
1-0 Un gol di testa del neo acquisto Boakye ha deciso la partitella in famiglia dell'Atalanta, primo test stagionale: Colantuono ha schierato le squadre a ranghi misti e ha fatto disputate tre tempi da 20 minuti. La rete e' arrivata nel finale: cross di Drame' e rete dell'attaccante.

TAG:
Calcio
Serie a
Torino
Parma
Atalanta
Udinese