FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Wynona Ryder è convinta di essere sposata con Keanu Reeves da 26 anni: le nozze sul set di "Dracula"

Secondo l'attrice il matrimonio celebrato durante le riprese del film di Coppola potrebbe essere valido

Wynona Ryder è convinta di essere sposata con Keanu Reeves da 26 anni: le nozze sul set di
ipa

Sono passati 26 anni dall'uscita di "Dracula di Bram Stoker" di Francis Ford Coppola.

Durante un'intervista, Winona Ryder ha rivelato di essere convinta che durante le riprese del film, lei e il co-protagonista Keanu Reeves si siano sposati veramente. L'attrice ha infatti ricordato che per filmare la scena delle nozze tra Mina Murray e Jonathan Harker, il regista ingaggiò un vero prete, che guidò i due a pronunciare il fatidico "sì".

Winona Ryder e Keanu Reeves sono impegnati in questi giorni con la promozione del nuovo film "Destination Wedding", commedia romantica dove interpretano due invitati a un matrimonio.

E a proposito di matrimonio l'attrice ha ricordato: "Vi giuro su Dio che noi siamo sposati nella vita reale. In quella scena Francis ha usato un vero prete, abbiamo girato la sequenza facendo la cerimonia per intero, quindi sì, penso che siamo davvero sposati". E ha rievocato le sue perplessità a Keanu Reeves: "Non te lo ricordi?". E come se non bastasse, ha aggiunto: "È stato nel giorno di San Valentino!". E l'attore le ha fatto eco: "Oh mio Dio! È vero! Siamo sposati!".