FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Woody Allen, Elle Fanning e Selena Gomez nuove muse per il prossimo film

Il regista ha da poco terminato "Wonder Wheel" ed è già pronto a tornare dietro la macchina da presa

Woody Allen, Elle Fanning e Selena Gomez nuove muse per il prossimo film - foto 1
tgcom24

Mentre aspettiamo l'uscita della commedia "Wonder Wheel", Woody Allen è già al lavoro su un nuovo progetto, per ora senza trama, né titolo.

Ma la prima cosa certa è la coppia femminile che sarà protagonista: Selena Gomez ed Elle Fanning. Per completare un cast super giovane oltre alla venticinquenne cantante ed ex star Disney e la diciannovenne Fanning, sulla cresta dell'onda dopo "Neon Demon" e "L'inganno", ci sarà anche il ventunenne Timothée Chalamet.

Nel 2012 Selena Gomez era stata tra le protagoniste di "Spring Breakers" di Harmony Korine, presentato anche alla Mostra del Cinema di Venezia e che aveva sdoganato il suo passaggio all'età adulta.

Chalamet invece è il protagonista di "Chiamami col tuo nome", il nuovo lavoro di Luca Guadagnino, acclamato sia al Sundance che e Berlino.

"Wonder Wheel", che vede un cast formato da Kate Winslet, James Belushi, Justin Timberlake e Juno Temple, sarà presentato come film di chiusura del New York Film Festival il prossimo 16 ottobre.