FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Victoria Beckham, l'agente svela: "Nelle Spice Girls era a disagio"

La Posh Spice si trova meglio tra i vestiti che sul palco a cantare con le colleghe...

Le Spice Girls hanno festeggiato da poco vent'anni, ma c'è qualcuna a cui non fa per niente piacere essere associata alla girl band.

L'agente di Victoria Beckham ha infatti svelato che "stare in uno dei gruppi più noti al mondo non la faceva sentire a proprio agio". Dopo lo scioglimento ha infatti scelto di allontanarsi dal mondo della musica per dedicarsi ad altri progetti: ha sposato il suo David e si è buttata sulla moda.

Simon Fuller (ex manager delle Spice e attuale agente di Victoria) conosce la Beckham da quando era diciottenne e l'ha consigliata nei momenti cruciali della sua carriera. "Quando si sciolsero aveva in serbo un paio di canzoni da solista, ma lei non era felice. Mi disse: 'Simon io non voglio più fare musica' e mi chiese cosa avrebbe dovuto fare" ha rivelato Fuller dopo essere stato nominato imprenditore dell'anno presso il Business Innovation Awards di Los Angeles.

"Così le ho suggerito di entrare nella moda e diventare una stilista". Ad oggi la sua società vale centinaia di milioni di dollari e "senza dubbio sarà una dei più grandi designer del mondo nei prossimi anni". Victoria ha voglia di guardare al futuro, non al suo passato di stellina del pop. Ha infatti recentemente ribadito di non volersi riunire con le altre Spice girls per il tour celebrativo, in occasione dei vent'anni della girl band.