FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tiziano Ferro, nessun giallo: non è diventato papà

Il cantante aveva postato su Instagram uno scatto enigmatico e i fan si erano scatenati. Ma lui taglia netto

Un tenero scatto di Tiziano Ferro con un bebè in braccio postato su Instagram è bastato per scatenare i social, tra commenti e condivisioni.

"La meraviglia assoluta", ha scritto il cantante, che dovrebbe trovarsi a Los Angeles per lavorare a un nuovo disco e che in un'intervista del 2017 aveva detto: "Se sono in America è anche perché voglio un figlio e lo voglio anche da solo". In molti hanno quindi pensato che per lui fosse arrivato il grande giorno, ma Ferro ha smentito: "Non è mio figlio".

 

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ❤️ Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

Nell'intervista, rilasciata a Vanity Fair, Ferro aveva sottolineato il suo desiderio di paternità e ribadito: "Sono in America anche per questo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c'è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì (...) un bambino lo vorrei anche se sono solo (...) Vedremo, insomma!”. 

Nei giorni scorsi poi l'artista era apparso abbastanza enigmatico sui social, con scatti in cui lasciava intendere di essere occupato con qualcosa che non riguarda la musica.
Per i fan gli indizi sono bastati per sospettare che il bebè tenuto tra le braccia da Ferro fosse proprio il tanto desiderato figlio. Non è così però, stando alle sue stesse dichiarazioni. Non ancora almeno.