FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jurassic World, le nuove spettacolari immagini dell'atteso kolossal

Pubblicato il secondo trailer ufficiale del quarto capitolo della saga, prodotto da Steven Spielberg e in uscita il prossimo 11 giugno

Jurassic World
ufficio-stampa

Svelato il secondo trailer di "Jurassic World", quarto capitolo della saga, ispirata al romanzo di Michael Crichton, e inaugurata al cinema dal film del 1993 di Steven Spielberg, che ritorna in veste di produttore esecutivo.

Protagonista della pellicola, diretta da Colin Trevorrow e nelle sale a partire dal prossimo 11 giugno, è

Chris Pratt

, reduce dal successo di "Guardiani della Galassia", produzione Disney vincitrice di due Oscar e campione d'incassi.

Jurassic World, le nuove spettacolari immagini dellʼatteso kolossal

Il film è ambientato nel 2015, ventidue anni dopo le vicende raccontate in

Jurassic Park

e si sviluppa nel parco a tema di Isla Nublar, inaugurato nel 2005 e in calo di popolarità, dopo lo straordinario flusso di pubblico registrato nei primi anni di apertura. Proprio il calo di turisti spinge gli scienziati del parco a creare una nuova attrazione, l'I-Rex, l'Indominus rex, un nuovo tipo di dinosauro ibrido, geneticamente modificato, creato utilizzando DNA di vari dinosauri esistenti. Sarà proprio questo nuovo predatore a sfuggire al controllo degli operatori del parco e a seminare il terrore tra i visitatori e gli altri abitanti preistorici dell'isola.

Nel cast, insieme a

Chris Pratt

, che interpreta lo scienziato Owen Grady, specializzato in ricerche comportamentali sui Velociraptor, ci sono anche

Vincent D'Onofrio

e la stella di Quasi Amici

Omar Sy

. Protagonsita femminile è invece

Bryce Dallas Howard

.

Jurassic World

ha avuto una gestazione lunga ben tredici anni e anche l'uscita del film, inizialmente fissata per il 4 giugno 2014 è slittata per incomprensioni tra gli sceneggiatori e la casa di produzione. Ora l'attesa sta per terminare.