FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Raoul Bova-Marco Bocci, il set si infiamma con il loro bacio gay

"Chi" pubblica le immagini della scena tratta dal film

raoul bova marco bocci bacio gay scusate se esisto
chi

Marco Bocci e Raoul Bova. Due sex symbol, due attori spesso impegnati in scene d'amore con bellissime partner. Questa volta però a travolgerli è la passione l'uno per l'altro. Il settimanale "Chi" pubblica alcuni scatti presi sul set del film "Scusate se esisto" in cui i due attori sono impegnati in una scena d'amore: abbracci appassionati, un bacio e poi i corpi che si spogliano e si avvinghiano.

Raoul Bova-Marco Bocci, il set si infiamma con il loro bacio gay

Il diretto da Riccardo Milani, il film li vede protagonisti insieme a Paola Cortellesi (che nella vita reale è la moglie del regista) ed è previsto in uscita per l'anno prossimo. Questi sono soltanto i primi ciak, ma, come si può vedere, si è partiti subito con l'acceleratore premuto.

Sulla storia non si sa ancora molto: si tratta di una classica commedia degli equivoci nel quale i protagonisti, Bova e la Cortellesi, sono costretti a mentire sulla loro identità per poter ottenere successo e amore.