FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le Tartarughe Ninja tornano al cinema

Rilasciato il primo spot internazionale del film, che uscirà il 18 settembre

Le Tartarughe Ninja sono pronte a tornare in azione. E' stato infatti rilasciato lo spot internazionale del film, che arriverà in sala il prossimo 18 settembre. A 20 anni di distanza dalla trilogia degli Anni 90, il regista Jonathan Liebesman fa rivivere sul grande schermo i quattro fratelli mutanti nel kolossal prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay. Con la bomba sexy Megan Fox.

Le Tartarughe Ninja tornano al cinema

Protagonista femminile è infatti la Fox, nei panni della giornalista April O'Neil, affiancata sul set da Will Arnett, che interpreta il cameraman Vernon Fenwick. Ad impersonare i quattro eroi con il guscio sono stati chiamati Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo). A vestire i panni dell'antagonista Shredder l'attore William Fichtner; mentre il premio Oscar Whoopi Goldberg sarà Bernadette, il capo di April.