FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Nut Job - Tutto molto divertente", Spocchia e Buddy contro il luna park

Il film arriva al cinema da giovedì 23 novembre, Tgcom24 offre una clip esclusiva

Il gruppo di roditori capitanato da Spocchia e dal topo muto Buddy è minacciato dal progetto del sindaco di trasformare il loro parco in un luna park. I due guideranno la rivolta degli animali al ritmo di "andiamo a comandare" e Spocchia troverà anche l’amore con la scoiattolina Andie. "Nut Job - Tutto molto divertente" arriva al cinema da giovedì 23 novembre, Tgcom24 offre una clip esclusiva.

Tutto inizia con lo scoiattolo Spocchia (con la voce di Will Arnett), il suo amico Carlino Sottiletta (Maya Rudolph) e il suo migliore amico Buddy, il topo che vive nel negozio di noccioline recentemente chiuso. Il cibo è abbondante e la vita è tranquilla... Fino a quando il negozio di noccioline esplode a causa di uno strano incidente! Dopo che la ricerca di cibo in città era andata male, Spocchia torna a Liberty Park. Andie (che ha la voce di Katherine Heigl) è felice che tutti gli animali vivano insieme nel parco, così come dovrebbe essere in natura.

 

Purtroppo per Spocchia, Andie e gli altri animali, il sindaco Muldoon (Bobby Moynihan), il politico più corrotto di Oakton, ha altri piani per Liberty Park. Mentre lo guarda dall’alto del suo attico, non può che constatare che il bellissimo parco non genera alcun profitto. Durante una conferenza stampa, il sindaco annuncia che Liberty Park sarà abbattuto e sostituito con Libertyland. Chi vorrebbe un normale parco qualsiasi quando si può avere un parco divertimenti?

 

La figlia viziata del sindaco Heather (Isabela Moner) sta lì con le immagini di soffici caramelle che le danzano intorno. Il suo Bulldog francese Frankie (Bobby Cannavale) è in città con lei. Mentre le ruspe del sindaco entrano, Spocchia porta gli animali a combattere. Si lancia senza scrupoli in battaglia, scagliandosi contro gli operai e le loro macchine giganti. Lavorando insieme, gli animali riescono a battere gli operai e a fermarli, almeno temporaneamente. Ma mentre celebrano la loro vittoria, il sindaco ha altri piani.

 

Un gruppo di aggressivi disinfestatori, guidati dal malvagio Gunther (Peter Stormare), invadono il parco e iniziano a distruggere tutto. Gli animali hanno la peggio e sono costretti aritirarsi rapidamente. Ancora peggio, Sottiletta viene rapitada Heather. Spocchiae Buddy si lanciano in un’audace avventura attraverso la città per salvare Sottiletta. Sul loro cammino, si trovanofaccia a faccia con il pericoloso Mr. Feng (Jackie Chan) un topo di città con abilità mortali di kung-fu.Mentre la notte di apertura del luna park si avvicina sempre più, gli animali devono unire le loro forze per salvare Sottiletta, fermare il sindaco e salvare Liberty Park una volta per tutte.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE