FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"John Wick", Keanu Reeves torna in azione a Roma

Tgom24 offre in anteprima una clip del sequel, in sala dal 16 marzo

Keanu Reeves torna ad interpretare il sicario John Wick nel sequel in uscita nei cinema italiani il 16 marzo.

Tgcom24 offre in esclusiva una scena del film, che vanta nel cast anche la presenza degli attori italiani Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini nei panni di due agguerriti nemici. Nel nuovo capitolo John è costretto a rinunciare al meritato riposo quando un ex socio gli commissiona l'omicidio della sorella.

Il killer John Wick è costretto a rimettersi in gioco per fare un favore all'ex collega Santino D'Antonio, che trama di prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale e per questo vuole eliminare la sorella Gianna. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove però deve fare i conti alcuni dei più spietati sicari al mondo.

"John Wick - Capitolo 2" è un action mozzafiato con vista sul Colosseo, che ospita nel cast anche gli attori nostrani Caudia Gerini e Riccardo Scamarcio, nei panni di due pericolosi assassini. Diretto da Chad Stahelski (già regista del primo capitolo) vede il protagonista Keanu Reeves recitare a fianco di Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose e Lance Reddick.