FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Il traditore tipo", thriller tratto dal romanzo di John le Carré

Il thriller esce nelle sale italiane il 5 maggio e ha come protagonista Ewan McGregor

Arriva al cinema il 5 maggio un'altra trasposizione di un romanzo di John le Carrè, scrittore cult per chi ama lo spionaggio vecchia maniera.

"Il traditore tipo" ha come protagonisti Ewan McGregor, Naomie Harris, Stellan Skarsgård. La storia racconta di come una vacanza ai Caraibi si trasformi in un'avventura per due coniugi, che si ritroveranno coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tgcom24 vi offre una clip esclusiva.

Durante una vacanza a Marrakech, una coppia inglese, Perry (Ewan McGregor) e Gail (Naomie Harris), fa amicizia con un carismatico uomo d'affari, Dima (Stellan Skarsgård), che si rivelerà essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa. La coppia accetta di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che li porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell'MI6 (Damian Lewis).

Scritto da Hossein Amini, uno degli sceneggiatori più affermati del Regno Unito ("Le ali dell'amore", "Drive"), il film è diretto dalla regista Susanna White.