FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Dove non ho mai abitato", due 50enni in crisi tra amore e malinconia

Il nuovo film di Paolo Franchi arriva in sala il 12 ottobre: Tgcom24 offre una clip esclusiva

"Dove non ho mai abitato", due 50enni in crisi tra amore e malinconia

"Un film in costume, ambientato nella contemporaneità. Un'opera sentimentale, malinconica e sull'amore, ma con dentro la crisi di due 50enni che devono fare i conti con se stessi". Paolo Franchi descrive così la nuova pellicola "Dove non ho mai abitato" che arriva in sala dal 12 ottobre. Nel cast Emmanuelle Devos, Fabrizio Gifuni, Giulio Brogi, Isabella Briganti, Giulia Michelini e Fausto Cabra. Tgcom24 offre una clip esclusiva.

Francesca (Devos), cinquant'anni, è l'unica figlia di Manfredi (Brogi), un famoso architetto che da quando è vedovo abita a Torino e che lei va a trovare solo in rare occasioni. Francesca da molti anni vive a Parigi con la figlia ormai adolescente e con il marito Benoît (Hippolyte Girardot), un finanziere sulla sessantina dal carattere introverso ma molto protettivo e paterno con lei.

 

Dopo essere stato vittima di un infortunio domestico, Manfredi, per avere per un po' di tempo la figlia al suo fianco a Torino, le chiederà di fare le sue veci nel progetto di una villa su un lago per una giovane coppia di innamorati. Francesca si ritroverà così a collaborare con il 'delfino' del padre, Massimo (Gifuni), un uomo sulla cinquantina che ha basato tutta la sua vita sulla sua carriera di architetto, tanto che il legame con la sua compagna, Sandra (Briganti), prevede che entrambi mantengano i propri spazi di autonomia e indipendenza.

 

Dopo un primo approccio difficile, tra Massimo e Francesca piano piano nasce una grande sintonia professionale e un sentimento che li porterà, forse per la prima volta, a confrontarsi veramente con se stessi e i loro più autentici destini…

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE