FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Cicogne in missione", una nuova visione della celebre leggenda

Esce nelle sale il nuovo film dʼanimazione della Warner Bros. Ecco una clip esclusiva da Tgcom24

Arriva nei cinema dal 20 ottobre "Cicogne in missione", nuovo film d'animazione della Warner Bros che affronta da un punto di vista nuovo e divertente la leggenda delle cicogne.

Il film diretto da Nicholas Stoller e Doug Sweetland racconta un mondo con i pennuti 2.0 che ormai hanno smesso di consegnare bambini e fanno i corrieri di oggetti di ogni genere per un grande sito di e-commerce. Tgcom24 vi offre una clip esclusiva.

Le cicogne portano i bambini, o almeno erano solite farlo. Ma adesso si occupano di consegne per un grande sito Internet. Junior, la cicogna migliore dell'azienda, sta per essere promossa quando per sbaglio attiva la Baby Factory e dà vita a una bambina adorabile, ma non autorizzata. Junior e l'amica Tulip, l'unico essere umano di Monte Cicogna, dovranno cercare di consegnare la piccola alla famiglia Gardner prima che il boss scopra cosa è successo. A intralciare i loro piani sarà l'ambizioso piccione Toady.

La pellicola è firmata da Nicholas Stoller, dietro la macchina da presa di "Yes Man", "Muppet" e Doug Sweetland che ha realizzato storyboard e animazione per "Toy Story" e "Alla ricerca di Nemo". Stoller è autore anche della sceneggiatura e ne è co-produttore insieme a Brad Lewis ("Ratatouille"). I produttori esecutivi sono Phil Lord e Christopher Miller, già registi di "The Lego Movie". Nella versione italiana il film è doppiato da Alessia Marcuzzi, Federico Russo e Vincenzo Salemme.