FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Suor Cristina regala un nuovo singolo e un nuovo video per Natale

Si tratta di "Blessed be your name" tratto dal primo album, brano di pop cristiano e cover di Matt Redmon. Il video è girato nei giardini della Villa reale di Monza.

suor cristina
da-video

Un nuovo singolo e un nuovo video. Dopo il successo (e le polemiche, ndr.) del primo, “Like a Virgin” e il tour promozionale che l'ha portata nelle trasmissioni televisive e radiofoniche di tutto il mondo, Suor Cristina torna con un nuovo brano tratto dal album di debutto e un nuovo video. Si tratta di "Blessed Be Your Name", cover del celebre brano di Matt Redman, pioniere del pop cristiano.

Suor Cristina regala un nuovo singolo e un nuovo video per Natale

Suor Cristina sceglie quindi un brano "christian pop" con una reinterpretazione di un brano-preghiera in lode di Dio, un'operazione che nasce dalla voglia di provare a sdoganare anche in Italia, come già avviene all'estero, la musica cristiana in chiave rock. Il video diretto da Tommaso De Micheli è ambientato tra i Giardini della Villa Reale e il parco di Monza e la clip è stata diffusa online. Il profilo Youtube di Sister Cristina ha totalizzato oltre 4 milioni di visualizzazioni in pochi mesi per la cover di Like a Virgin. Con questo singolo c'è da aspettarsi un nuovo record. Sister Cristina sarà ospite del concerto di Natale in onda il 24 Dicembre in prima serata su Rai 2 .