FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Spice Girl: Mel B è l'unica che non è stata a letto con Robbie

Lʼex Take That ha poi chiesto pubblicamente scusa dopo le sue piccanti dichiarazioni sui rapporti con la girlband

Robbie Williams e le Spice Girls non hanno condiviso solamente la gloria musicale degli anni 90.

L'ex Take That, scherzando aveva affermato: "Ho fatto sesso con quattro delle cinque Spice Girls", poi ritrattando e ammettendo che la situazione gli era sfuggita di mano. Secondo quanto riportato da TMZ, Mel B avrebbe rivelato che lei è quella del gruppo a non aver avuto rapporti con il cantante, e lo stesso Williams si è scusato per le sue dichiarazioni.

Robbie Williams ha poi chiesto pubblicamente scusa alle Spice Girls, dopo aver dichiarato di essere stato a letto con tutte le ragazze della band: "Voglio chiedere scusa sia a loro che alle loro famiglie, ai loro fidanzati e mariti. Immagino che alcuni di loro non abbiano gradito".

Il cantante britannico ha incontrato Mel B, durante un'apparizione a X-Factor Australia di cui la "Scary Spice" è giudice. Mel ha dichiarato: "Mi ha chiesto pubblicamente scusa per quello che ha detto. Sembra avesse affermato di essere stato con tutte e cinque le Spice Girls. Vorrebbe forse! Ma con me non è mai successo nulla. Siamo amici, è stato con alcune mie amiche. Io non sono una che si concede facilmente".

Recentemente, la moglie di Robbie, Ayda Field, è sembrata invece confermare le dichiarazioni piccanti, lasciando intendere come il marito fosse stato a letto con Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel C.