FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rihanna, trasparenze e twerking con Drake nel nuovo video "Work"

La cantante delle Barbados non smette di provocare: il 24 febbraio è attesissima sul palco dei Brit Awards...

Rihanna, trasparenze e twerking con Drake nel nuovo video
da-video

Trasparenze hot in cui mette in mostra i capezzoli, twerking e alcol.

Rihanna lancia il video del nuovo singolo "Work" con Drake ed è subito provocazione. Tratto dall'album "Anti", il brano è schizzato in poche ore in cima alla classifica iTunes di tutto il mondo. La cantante ha recentemente festeggiato i suoi primi 28 anni ed è attesissima alla 36° edizione dei Brit Awards che si terranno il 24 febbraio sul palco della 02 Arena di Londra.

Nel frattempo sono state raddoppiate le date italiane dell'Anti World Tour, il tour mondiale (35 date negli Stati Uniti e in Canada tra febbraio e maggio e 24 concerti in Europa tra giugno e luglio): oltre allo Stadio Meazza di Milano il 13 luglio si esibirà anche al Pala Alpitour di Torino due giorni prima, lunedì 11 luglio.

Insieme a RiRi sui palchi europei, Milano compresa, due ospiti d'eccezione, il canadese The Weeknd, rivelazione del 2015 con l'album "Beauty Behind The Madness" (che contiene le hit mondiali e Disco di Platino "Can't Feel My Face", "Earned It" e "The Hills") e il rapper americano Big Sean.