FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miley Cyrus: altro live in topless, ma le foto del suo cane fanno infuriare i fan

La popstar si esibisce in slip e copricapezzoli a Vancouver, mentre il web si scatena per alcune foto che ritraggono il suo cucciolo con gli artigli e la testa dipinti Il "Milky Milky Milk Tour" è il più provocatorio di sempre

miley cyrus cane
tgcom24

Miley Cyrus si esibisce ancora in topless a Vancouver, dove ha fatto tappa col suo "Milky Milky Milk Tour". Parrucca rosa, slip e copricapezzoli dominano nel coloratissimo show, tra soliti sex toys e palloncini. Colorato era pure il cucciolo della popstar, che sul web ha pubblicato una foto del suo cane con la testa dipinta con i pennarelli e gli artigli verniciati di quello che sembra essere smalto per unghie. I fan stavolta non hanno gradito.

Miley Cyrus: altro live in topless, ma le foto del suo cane fanno infuriare i fan

Il concerto di Vancouver al Queen Elizabeth Theatre si è svolto secondo classico copione. Lunedì sera, Miley Cyrus ha offerto al suo pubblico canadese il consueto show trasgressivo, presentandosi sul palco seminuda e dimenandosi con addosso solo due copricapezzoli di paillettes e slip rosa con un grosso cuore rosso nel mezzo e una spilla da balia. Tutto rigorosamente rosa come la lunga parrucca sfoggiata dalla cantante a parziale copertura del seno seminudo.

I fan hanno gradito lo spettacolo, ma non si può dire che lo stesso riscontro lo abbiano avuto le foto pubblicate dalla popstar sui social nelle stesse ore in cui ha condiviso l'album della serata canadese. Gli scatti che hanno fatto infuriare i follower della cantante sono quelli che ritraggono il cucciolo di pitt bull adottato un mese fa da Miley Cyrus. Il cane si chiama Milky e la sua padrona ha ben pensato di coloragli la testa e gli artigli. "Cane hippie", ha scritto la popstar entusiasta, scatenando l'ira dei fan.

Accanto alle foto incriminate è apparsa una pioggia di commenti negativi. Si va da chi si limita a dire che il comportamento della cantante è "triste", a chi le chiede "ma sei stupida?", a chi parla di disgusto e abuso nei confronti del cucciolo.

Milky è solo l'ultimo di una serie di animali domestici adottati da Miley Cyrus, che ha altri due cani, Bean e Emu, un gatto di nome Lilo e persino un maialino, Bubba Sue.