FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono genitori

Fiocco rosa per la coppia di Hollywood: lʼattrice ha partorito al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono diventati genitori. L'attrice ha infatti partorito una bambina - il nome è ancora top secret - martedì notte al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. E pare che il tenebroso attore, ex di Demi Moore, abbia voluto assistere al parto per stare il più vicino possibile alla sua compagna. Ora per coronare la storia d'amore ufficializzata un mese prima dell'annuncio della gravidanza mancano solo le nozze.

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono genitori

Le due star di Hollywood si sono conosciute durante le riprese della sitcom "That '70 Show" nel 2012 e hanno cominciato a frequentarsi proprio dopo la burrascosa fine della storia d'amore con la Moore. Ma sono usciti allo scoperto solo nel 2014, quando Mila è rimasta incinta.

A proposito del parto, in una recente intervista a "Marie Claire", la Kunis aveva anticipato che sarebbe stato "naturale" e che Kutcher avrebbe potuto assistere: "Ma starà alle mie spalle, dubito fortemente che voglia vedere la mia vagina lacerarsi. Perché è sicuro che questo accadrà". Sarà andata davvero così?