FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Mariah Carey regina delle classifiche... e del photoshop

La popstar presenta il best "Infinity" e continua a cadere nella trappola del ritocco

- I dischi di Mariah Carey hanno raggiunto il traguardo del multiplatino e ben 18 singoli hanno conquistato la vetta della classifica di Billboard. La popstar li ha raccolti nel suo nuovo album "Mariah Carey #1 To Infinity", che uscirà il 19 maggio, ma a rovinarle il momento d'oro ci ha pensato l'ennesima copertina photoshoppata. Era già accaduto l'anno scorso, con la cover ritoccata di "Me. I Am Mariah... The Elusive Chanteuse".

Mariah perde il pelo, ma non il ritocco... Non è passato nemmeno un anno dall'ultimo passo falso, quando stirata e magrissima ammiccava in costume da bagno sulla copertina di "Me. I Am Mariah... The Elusive Chanteuse". Copertina dopo copertina la vita si snellisce a colpi di ritocchini digitali, mentre nella realtà le sue curve continuano ad essere abbondanti e floride.

D'altra parte stare al passo con le colleghe più filiformi non è facile, ma stravolgere la sua immagini si sta rivelando un boomerang. Il confronto con la realtà è impietoso e i social non l'hanno perdonata, così come era accaduto in passato anche per Beyoncé e Christina Aguilera.

Mariah, però, non sembra farci caso e continua a promuovere il suo nuovo progetto. "Non potrei essere più felice di tornare a lavorare con Mariah" ha dichiarato il produttore L.A. Reid. "La sua estensione vocale è leggendaria e assolutamente ineguagliabile. Mariah ha infranto così tanti record di classifica da essere entrata a pieno titolo nella storia".

Lunedì 27 aprile saranno lanciati a livello mondiale il singolo "Infinity" e il video che l’accompagna, diretto da Brett Ratner. Lo stesso giorno è previsto inoltre un'evento a Las Vegas con il quale Mariah festeggerà la sua imminente residency al Caesars Palace.

TAG:
Mariah Carey
Infinity