FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Daniel Radcliffe soccorre un turista aggredito e derubato

Lʼattore ha assistito allʼatto criminale compiuto da due uomini e si è precipitato ad aiutare la vittima, che ha riportato un taglio in faccia

Daniel Radcliffe soccorre un turista aggredito e derubato

L'attore Daniel Radcliffe è acclamato come un "eroe" dalla stampa inglese dopo aver soccorso, a Londra, un turista 50enne colpito in faccia da due malviventi e successivamente derubato della sua borsa. Il fatto - riportato dal London Evening Standard - è avvenuto la sera di venerdì 14 luglio, nella zona ovest della capitale inglese.

Daniel Radcliffe, noto soprattutto per aver interpretato Harry Potter, dopo aver assistito all'atto criminale si è precipitato ad aiutare il turista insieme ad alcuni passanti. La polizia della capitale inglese ha spiegato che il derubato, "intorno ai cinquant'anni d'età, stava passeggiando per strada quando due persone, a bordo di una moto, gli hanno strappato una borsa che aveva in mano, per poi allontanarsi. L'uomo ha riportato un taglio alla faccia", causatogli dai ladri nel tentativo di sottrargli la borsa stessa.

Daniel Radcliffe buon samaritano, soccorre un turista derubato

Una fonte vicina all'attore ha confermato a Fox News che Radcliffe è stato testimone di quanto avvenuto, ma non può fornire ulteriori dettagli perché sul fatto sta indagando la polizia, che sta ancora cercando i malviventi. In ogni caso, un ex-poliziotto che passava in quella zona ha raccontato al London Evening Standard di aver visto - e subito riconosciuto - l'attore mentre confortava l'uomo derubato: "Radcliffe è davvero un ragazzo eccezionale. Non tutte le star lo avrebbero fatto".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE