FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Katy Perry contro i paparazzi: "Vecchi, disgustosi e pervertiti"

La popstar, a Sydney per il suo tour mondiale "Prism", se la prende con i fotografi

Trasgressiva solo quando lo decide lei. Guai a immortalare Katy Perry in momenti intimi, specie quando è in bikini. La cantante, a Sydney per il suo tour mondiale "Prism", attacca i paparazzi su Twitter e li minaccia: "Chiunque pubblichi o posti foto non autorizzate di me in bikini acquistate da uno di questi vecchi disgustosi e pervertiti lo fa contro il mio volere" e posta i volti dei fotografi.

Katy Perry contro i paparazzi: "Vecchi, disgustosi e pervertiti"

La popstar lamenta di essere stata vittima di "stalker" che l'hanno perseguitata in una spiaggia nudista: "I paparazzi non hanno rispetto, integrità, carattere, umanità. Sono stata stalkerata da parecchi uomini che non si sono fermati nemmeno quando li ho supplicati più volte di lasciarmi il mio spazio". Poi si scaglia soprattutto con un fotografo: "Ricordati che abbiamo foto del tuo minuscolo pene e della tua pancia piuttosto larga. Sei un vero psicopatico a farci foto mentre eri nudo".