FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Justin Bieber litiga con i fan al concerto e lascia il palco

Il cantante stava asciugando il pavimento con una maglietta, ma è finita male...

justin bieber, oslo, norvegia
da-video

E' finita per colpa di una maglietta bagnata la performance di Justin Bieber a Oslo. La popstar canadese si stava esibendo nel talk-show "Senkveld", quando dalle prime file hanno iniziato a buttare acqua sul palco. Bieber, per evitare di scivolare, ha quindi tentato di asciugare il pavimento con una maglietta. In platea, però, si è subito scatenata la rissa per accaparrarsi il cimelio e la star, infastidita, ha preferito andarsene.

Justin Bieber litiga con i fan al concerto e lascia il palco

Il cantante era stato invitato dal programma televisivo norvegese per uno showcase di cinque o sei brani, ma il concerto si è concluso alla canzone di apertura.

Mentre stava cantando "Boyfriend", infatti, dal pubblico hanno iniziato a lanciare acqua sul palco. Seccato dall'inconveniente, Bieber ha smesso quindi di cantare per asciugare il palco con un maglietta. Il fuoriprogramma ha però scatenato una vera e propria rissa nelle prime file, con alcune ragazze che si sono buttate ai suoi piedi per portarsi a casa la maglietta.

La popstar ha prima cercato di calmare le acque "Ascoltate, mi state ascoltando? Sto solo cercando di asciugare il palco, datemi un secondo", ma poi ha gettato la spugna ed è uscito di scena: "Ragazzi, non importa. E' finito, lo show è finito"