FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Julia Roberts: "Sono stata vittima di bullismo ai tempi del liceo"

Lʼattrice 46enne lo confessa a Los Angeles durante una premiazione

"Mi sentivo insignificante". Anche Julia Roberts è stata vittima di bullismo al liceo. A raccontarlo è stata l'attrice stessa che, durante una premiazione a Los Angeles, ha ricordato la brutta esperienza. La star di "Pretty Woman" ha sottolineato l'importanza di non rimanere impassibili davanti a questi episodi: "Essere passivi è sbagliato, anche se la vittima non è tuo amico e non è un tuo problema. Non fare nulla equivale essere uguali all'aggressore".

Julia Roberts: "Sono stata vittima di bullismo ai tempi del liceo"

L'attrice 46enne ne ha parlato per la prima volta durante un incontro con i volontari del Glsen, una organizzazione che ha lo scopo di evitare episodi di bullismo contro la comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) a scuola. Julia ha ricevuto un premio per il suo volontariato a sostegno della causa nel Regent Beverly Wilshire di Los Angeles.

Prima di ritirare la targa ha incontrato 5 giovani ambasciatori del Glsen: "Questi ragazzi sono eroi, stanno spianando la strada in modo che i miei figli potranno andare a scuola liberamente. Voi davvero siete i pionieri".