FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

I-Days, The Killers e Liam Gallagher pronti a infiammare lʼItalia

Il 21 giugno a Milano saranno protagonisti allʼArea Expo-Experience Milano

I-Days, The Killers e Liam Gallagher pronti a infiammare l'Italia

Dopo l’annuncio dei Pearl Jam, il 21 giugno agli I-Days 2018 all'Area Expo-Experience Milano saranno protagonisti The Killers e Liam Gallagher, un'occasione unica per vederli insieme in Italia. In particolare la band di Las Vegas torna live in Italia a distanza di 5 anni con un doppio appuntamento: il 20 giugno sarà infatti sul palco del Rock in Roma.

THE KILLERS - Dopo aver infiammato il palco del Festival di Glastonbury dello scorso giugno e con il sold out al British Summer Time show all’Hyde Park di Londra davanti a 65.000 fan, la band ha registrato tra i più rapidi sold out di sempre. Più di 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo, unica band sempre al numero 1 delle classifiche inglesi con tutti i loro album. Reduci dallo straordinario successo mondiale del nuovo album in studio “Wonderful Wonderful”, i The Killers hanno conquistato tutti con la loro esibizione di “The Man” agli ultimi Ema’s.

 

GALLAGHER - Liam torna in Italia per un ultimo imperdibile concerto agli I-Days, dopo gli show del 26 e 27 febbraio al Fabrique di Milano e al Gran Teatro Geox di Padova. Un ritorno attesissimo nel nostro Paese all’insegna del successo del suo album di debutto come solista “As You Were”, uscito lo scorso 6 ottobre per Warner Music. In Italia il disco ha debuttato ai vertici della classifica FIMI-Gfk degli album più venduti, segnalandosi come la più alta entrata e come l’album di un artista straniero più venduto della settimana. In Gran Bretagna, invece, il disco è entrato direttamente alla posizione numero 1, superando addirittura in termini di vendite quelle dei primi 15 album in classifica. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE