FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Harvey Stephens, l'ex bimbo di "The Omen" arrestato

Lʼattore, che ora ha 46 anni, si è scagliato contro due ciclisti dopo una lite

E' stato condannato a 14 mesi di galera per aggressione l'attore britannico Harvey Stephens, ex bimbo prodigio famoso per aver ricoperto il ruolo di Damien nell'horror "The Omen" quando avevo solo quattro anni.

A quanto riporta la Bbc lo scorso 21 agosto Stephens si è scagliato contro due ciclisti in seguito ad una lite, colpendoli con diversi pugni.

Secondo la ricostruzione a scatenare l'aggressione è stato il gestaccio di uno dei due ciclisti all'indirizzo dell'attore, che era al volante della sua auto. Dopo aver accostato, Stephens ha quindi raggiunto la coppia sul ciglio della strada: prima ha colpito al volto l'uomo, facendogli perdere i sensi, e poi se l'è presa con l'amico, sferrando una serie di pugni.

E pensare che proprio grazie al temperamento violento era riuscito ad ottenere la parte in "The Omen". Il regista Richard Donner aveva infatti svelato di averlo scelto dopo che lo aveva colpito con forza nelle parti basse. Come molti bambini prodigio, però, dopo l'enorme successo del film la carriera di Stephens non è mai riuscita a decollare.