FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

George Takei, accusato di molestie lʼiconica star di "Star Trek"

I fatti risalirebbero al 1981, come raccontato allʼHollywood Reporter dallʼex modello Scott R. Brunton

George Takei, accusato di molestie l'iconica star di "Star Trek"

L'Hollywood Reporter riporta la notizia che George Takei è stato accusato di molestie sessuali da un ex modello e attore, Scott R. Brunton, per un fatto avvenuto nel 1981. Brunton ha rivelato di aver incontrato Takei all`inizio della propria carriera, in un bar di Los Angeles quando era già famoso grazie a "Star Trek", dove vestiva i panni iconici di Hikaru Sulu sulla nave stellare USS Enterprise. E la star avrebbe approfittato di lui quando era vulnerabile.

"È successo molto tempo fa, ma non l’ho mai dimenticato. È una di quelle storie che racconti in gruppo quando ci si rivela degli aneddoti strani, che accadono sempre. Io lo sto raccontando da anni, ma improvvisamente sono diventato nervoso a parlarne". Dopo l'incontro avvenuto al Greg’s Blu Dot bar di Los Angeles i due si scambiarono i numeri di telefono e uscirono in amicizia. Tutto cambiò quando Brunton si lasciò col suo ragazzo. Contattò Takei che lo invitò a cena: "Fu molto bravo a consolarmi e a capire che ero alterato perché ancora innamorato del mio ex. Era un grande ascoltatore. Dopo un paio di drink, ho cominciato a sentirmi disorientato, e la testa mi girava. […] L'ultima cosa che ricordo è che mi stava sfilando i pantaloni e stava cercando di togliermi le mutande, toccandomi allo stesso tempo".

Bruton ha rivelato di essersi ribellato e di essere tornato a casa una volta ripresosi. Ha anche confessato di non aver mai raccontato l'episodio alla stampa perché nessuno gli avrebbe creduto. A fargli cambiare idea è stata l’uscita polemica di Takei nei confronti dei fatti legati a Kevin Spacey, in quanto evidentemente ipocrita.

Fino ad ora non sono arrivate repiche di Takei.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali