FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

George Michael, fan racconta: "Lʼho visto qualche giorno prima della morte, stava bene"

Laura Varisco testimonia che a inizio dicembre la popstar era in salute, come si vede nelle foto che Tgcom24 vi presenta

Mentre si rincorrono le voci di dipendenze e problemi di salute legati alla morte di George Michael, una fan assicura a Tgcom24 che l'artista inglese pochi giorni prima di morire aveva in cantiere nuovi progetti. "Sono andata di fronte agli studi di registrazione, dove stava lavorando al documentario. L'ho visto da vicino ed era in buona salute - ha dichiarato Laura Varisco - E' assurdo che si parli di suicidio, era pronto a tornare".

George Michael, in salute e sereno prima della morte

Nelle foto scattate il 9 dicembre (concesse a Tgcom24 per la prima pubblicazione sui siti web italiani) si vede George Michael seduto insieme ai suoi collaboratori negli studi di registrazione ad Highgate, intento a guardare uno schermo. La popstar appare sereno e in forma, lontano dall'avere problemi di salute.

"Ero davanti a lui e stava bene. Era impegnato a registrare il film documentario sulla sua carriera - spiega Laura - Ho chiesto informazione sulla sua salute anche al cugino Alex che era lì con lui. E' stato uno dei suoi più stretti collaboratori e mi ha assicurato che era in ottima salute ed era molto concentrato sul nuovo progetto. 'Non vedi? Sta lavorando, se stesse male non sarebbe qui' mi ha detto".

"Anche l'ipotesi del suicidio mi fa male, stanno sporcando la sua immagine e voglio far emergere la verità. Amava il suo pubblico e la vita. Ha fatto moltissime donazioni anonime e prestava servizio di volontariato per i senzatetto - continua - Si era lasciato alle spalle il periodo più brutto. Qualche anno fa aveva avuto una bronchite che gli era quasi costata la vita, ma dopo la lunga pausa era pronto a tornare alla ribalta".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE