FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Da Prince a Michael Jackson, le star dello spettacolo morte per overdose

Lʼultimo in ordine cronologico è stato Prince. A causarne la morte sarebbe stata una dose letale di oppiacei, e più precisamente di "Fentanyl", un oppiaceo sintetico 50 volte più potente dellʼeroina e, secondo quanto riferisce la stampa americana, è responsabile del recente aumento nel paese di morti per overdose. Ma il mondo dello showbiz e dellʼentertainment è costellato da vip la cui vita è stata interrotta da un abuso di farmaci e antidolorofici potentissimi. Da Michael Jackson a Marilyn Monroe, da Judy Garland a Heath Ledger.

Da Prince a Michael Jackson, le star dello spettacolo morte per overdose

clicca per guardare tutte le foto della gallery

L'ultimo in ordine cronologico è stato Prince. A causarne la morte sarebbe stata una dose letale di oppiacei, e più precisamente di "Fentanyl", un oppiaceo sintetico 50 volte più potente dell'eroina e, secondo quanto riferisce la stampa americana, è responsabile del recente aumento nel paese di morti per overdose. Ma il mondo dello showbiz e dell'entertainment è costellato da vip la cui vita è stata interrotta da un abuso di farmaci e antidolorofici potentissimi. Da Michael Jackson a Marilyn Monroe, da Judy Garland a Heath Ledger.