FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fiocco rosa per Paul Weller: l'ex-Jam è padre per l'ottava volta

Lo ha annunciato lo stesso artista inglese sul suo sito ufficiale. La bambina si chiama Nova, come una traccia del suo nuovo album

Fiocco rosa per Paul Weller: l'ex-Jam è padre per l'ottava volta - foto 1
ufficio-stampa

L'ex-frontman dei Jam Paul Weller (59 anni) è papà per l'ottava volta: sul suo sito ufficiale, l'artista inglese ha annunciato di aver avuto dalla moglie Hannah una femminuccia, Nova.

La bambina è nata la sera dell'8 luglio, dopo un "lungo e bellissimo travaglio" a casa, "non assistito". "Sia la mamma che la figlia - continua Paul - stanno bene, e tutti si stanno divertendo a conoscere la piccola Miss Weller".

Come ricordano i media inglesi, la coppia è convolata a nozze a Capri nel 2010 e sono genitori di due gemelli, Bowie e John Paul, dal gennaio 2012. La femminuccia appena nata è invece stata chiamata "Nova" dal titolo di una canzone di Weller appartenente al suo nuovo album "A Kind of Revolution", rilasciato a maggio.

Oltre ai figli avuti con Hannah, l'ex-Jam è padre di una 29enne, Leah, e del 26enne Nathaniel, avuti dalla sua precedente relazione con Dee C. Lee; ha, inoltre, Jesamine (16 anni) e Stevie Mac (12), avuti dall'ex-partner Samantha Stock, e la ventunenne Dylan, da una storia d'amore con una make-up artist.