FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Estate al cinema, i film in arrivo da non perdere

Tanti i titoli interessanti che sbarcheranno in sala nella stagione alle porte

Estate al cinema, i film in arrivo da non perdere

L'estate (astronomica) si avvicina a passi da gigante e anche quest'anno si rinnova la sfida a portare in sala film importanti durante i mesi di maggior caldo. Tra fine giugno e luglio arriveranno il nuovo episodio della saga Transformers ("L'ultimo cavaliere"), il reboot "Spiderman - Homecoming", il film d'avventura "Civiltà Perduta", mentre ad agosto sarà la volta prima dell'atteso "Dunkirk" e poi di "Cattivissimo me 3". Ce n'è per tutti i gusti...

Ad aprire la stagione estiva il 21 giugno si penserà l'infinita battaglia tra macchine e robot con "Transformers 5: l'ultimo cavaliere" con un cast che comprende anche Anthony Hopkins. Il 22 giugno arriverà "Civiltà perduta", tratto da "Z. La città perduta" di David Grann, storia vera dell’ex spia ed esploratore britannico Percy Harrison Fawcett, che cercò a lungo la città perduta, scomparendo nel 1925 insieme al figlio. Nel cast Charlie Hunnam, Robert Pattinson e Sienna Miller.

Il 6 luglio toccherà all'attesissimo "Spiderman - Homecaoming" con Tom Holland nei panni dell'uomo ragno e Robert Downey Jr. a vestire l'armatura di Iron Man. Dal 17 agosto rivedremo Charlize Theron in un nuovo film d’azione dopo "Mad Max: Fury Road" e "Fast & Furious 8": sarà protagonista di "Atomica Bionda", in cui interpreta un’agente del MI6.

Agosto è un mese molto interessante, cinematograficamente parlando, anche per merito de "La torre nera" che vedremo dal 10 agosto. Il regista Nikolaj Arcel ha girato questo film tratto da una serie di libri di Stephen King: ambientazione western per una storia di fantascienza. Protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey. Si arriverà al 31 agosto carichi di attesa per il nuovo film di Christopher Nolan "Dunkirk", Ambientato in Francia nel 1940, racconta di alcune centinaia di militari delle forze alleate che provarono a scappare dalla spiaggia di Dunkerque dopo essere stati circondati dall’esercito tedesco. Nel cast troviamo Tom Hardy, Kenneth Branagh e Harry Styles.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE