FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chris Hemsworth perde 15 chili per il nuovo film: "Non consiglierei la mia dieta"

Lʼattore ha postato su Instagram una foto in cui appare pelle e ossa, è dimagrito per girare la pellicola "Heart of the Sea"

Chris Hemsworth
instagram

Fa una certa impressione vedere "pelle e ossa" l'uomo che nel 2014 è stato eletto "il più sexy del mondo". E' il caso di Chris Hemsworth che su Instagram ha postato una foto in cui appare irriconoscibile. Eccolo infatti dimagrito, con la barba lunga e trascurato. L'attore ha perso tantissimi chili, una quindicina, per il nuovo film "Heart of the Sea" e commenta: "Ho appena provato una nuova dieta chiamata 'perso nell'oceano'. Non la consiglierei".

Chris Hemsworth perde 15 chili per il nuovo film: "Non consiglierei la mia dieta"

La pellicola, che arriva nelle sale italiane il 3 dicembre, racconta di una baleniera attaccata da una balena enorme. Così i superstiti dell'equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l'impensabile per poter sopravvivere. Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate.

La star di Hollywood in una recente intervista ha sottolineato: "Passo il tempo a pensare al cibo, la mia dieta si è ridotta fino a 500-600 calorie al giorno, è molto impegnativa". Adesso che finalmente ha finito di girare il film, Chris potrà ritornare a mostrare i muscoli.