FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bruce Springsteen and the E Street Band, cresce l'attesa per le tappe italiane

A partire dal 27 giugno disponibile unʼapp per avere informazioni in tempo reale sui live di Milano e Roma

Bruce Springsteen and the E Street Band, cresce l'attesa per le tappe italiane - foto 1
Ufficio stampa

Cresce l'attesa per le prime date italiane di Bruce Springsteen and the E Street Band, che saranno in scena il 3 e 5 luglio allo Stadio San Siro di Milano, prima di salire il 16 luglio sul palco del Circo Massimo di Roma.

Barley Arts ha realizzato un'apposita app gratuita, "Springsteen in Italia", disponibile dal 27 giugno in italiano e in inglese, per avere in tempo reale tutte le informazioni sull'evento.

Sul web, invece, il sito ufficiale dei tre concerti italiani è brucespringsteenitalia.com, portale che raccoglie sia news utili sia curiosità sul tour e non solo.

Per favorire le condizioni del pubblico, sarà istituita un'ampia area pit sottopalco. Per precisa politica dell'artista e di Barley Arts, per accedere a tale area non ci sarà nessun sovrapprezzo sul biglietto, ma l'accesso sarà consentito ai primi della fila posizionati davanti all'ingresso 10: queste persone, circa un'ora prima dell'apertura dei cancelli, riceveranno un braccialetto da indossare, che gli permetterà di accedere al pit. I restanti posti in tale area saranno poi disponibili per il pubblico residuo fino a riempimento.

Il tour di Bruce Springsteen arriva dopo la pubblicazione, lo scorso 4 dicembre, di "The Ties That Bind: The River Collection", cofanetto che raccoglie uno dei periodi principali della sua carriera. Il cofanetto è composto da 4 cd con materiale inedito, 3 dvd con oltre quattro ore di immagini esclusive e un libro illustrato contenente 200 scatti rari più un nuovo saggio di Mikal Gilmore.