FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Britney Spears con il suo party sexy sbanca in Rete

La popstar ha rilasciato il video di "Slumber Party", dove duetta con Tinashe

E' tornata a suo modo e il pubblico ha subito risposto.

E' Britney Spears che ha lanciato nei giorni scorsi il nuovo singolo "Slumber Party" con il relativo video. Una clip dall'alto tasso erotico dove Britney duetta con Tinashe tra abiti succinti, avvinghiamenti e scene dal sapore fetish. Il risultato è che il video è diventato il numero uno tra le tendenze sia su YouTube negli Stati Uniti che su a livello mondiale su Twitter.

Il video è il secondo estratto dall'album "Glory", pubblicato a settembre. E sembra fatto apposta per far pace con i fan che erano rimasti molto male dalla pubblicazione del primo video "Make Me". Infatti una prima versione, super sexy, diretta da David LaChapelle, era stata poi scartata a favore di una seconda decisamente più statica ed edulcorata, con il vivo disappunto dei die hard fan della stellina del pop.

Qui invece tutto sembra tornare al proprio posto, con immagini platinate e sensuali nel solco della miglior tradizione di Britney. Con anche alcune sequenze decisamente di impatto, come quella in cui la cantante cammina a quattro zampe su un tavolo per poi leccare un tavolo di fronte a un uomo in smoking.