FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Brad Pitt e Angelina Jolie, un intruso nella villa... ma voleva solo andare in bagno

La sicurezza della coppia ha sorpreso un senzatetto in mezzo ai cespugliLʼultimatum di Brad ad Angelina: "O ti curi o ti mollo"

Brad Pitt e Angelina Jolie, un intruso nella villa... ma voleva solo andare in bagno - foto 1
agenzia

Attimi di paura nel villone hollywoodiano di Brad Pitt e Angelina Jolie.

A quanto riporta Tmz il servizio di sicurezza della coppia di divi (che non erano in casa) ha chiamato la polizia dopo aver sorpreso un uomo nascosto nei cespugli. Non si trattava però di un ladro o di un pericoloso stalker a caccia di souvenir, ma di un senzatetto con un disperato bisogno di fare pipì.

Brad Pitt e Angelina Jolie, un intruso nella villa... ma voleva solo andare in bagno

In un primo momento la polizia non ha creduto alla versione dell'homeless, ma le telecamere di sorveglianza hanno confermato che si era appartato in mezzo ai cespugli solo per motivi fisiologici. Evidentemente il malcapitato non aveva capito di trovarsi sulla proprietà privata di una delle coppie più invidiate di Hollywood.

Ma sono davvero così invidiate? Non per il magazine "In Touch", che ha svelato come dopo nove anni di amore i Brangelina siano ora ad un passo dal divorzio. Per gli amici non sarebbe una sorpresa, visto che da tempo i due conducono vite separate, ma a breve potrebbero ufficializzare la rottura: "Brad è pronto per una nuova fase della sua vita, che non include Angelina. Hanno già deciso".