FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

BET Awards 2017, trionfano Beyoncé e Bruno Mars

Alla cantante ben cinque premi: tra gli altri, il riconoscimento per lʼalbum dellʼanno ("Lemonade") e per essere la migliore artista femminile di RʼnʼB. Ex aequo con lʼhawaiano per il miglior video

E' un momento fantastico per Beyoncé, in dolce attesa di due gemelli e trionfatrice ai BET Awards, premi istituiti dalla rete Black Entertainment Television per celebrare gli afroamericani che si sono particolarmente distinti nella musica, nello sport e nella recitazione. Il 25 giugno 2017 la cantante ha vinto l'"Album of the Year" per il suo "Lemonade", ed è risultata la migliore artista femminile per la categoria R'n'B/Pop. Ex aequo con Bruno Mars per il video dell'anno: "Sorry" per Beyoncé e "24K Magic" per l'hawaiano.

BET Awards 2017, le immagini della serata


Il cantautore è stato anche insignito del premio "Best Male R'n'B/Pop Artist", e si è esibito live con "Perm", dal suo ultimo album. Protagonisti della serata anche Mary J. Blige - che ha cantato "Love Yourself" con A$AP Rocky - e Chris Brown, che ha vinto il "Best Collaboration" per la produzione di "Party" con Gucci Mane e Usher. Il riconoscimento al miglior gruppo va ai Migos, mentre il "Best Male Hip Hop Artist" è Kendrick Lamar.

Da segnalare la vittoria di Chance the Rapper come nuovo miglior artista afroamericano: per l'occasione, l'ex-first lady Michelle Obama si è complimentata in un video, dove ha dichiarato di seguire il giovane rapper - insieme al marito Barack Obama - sin dagli esordi. Una vera e propria sorpresa per lo statunitense, che ha vinto anche l'"Humaritarian Award" per aver raccolto due milioni di dollari per le scuole pubbliche di Chicago.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali