FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Batman, Ben Affleck rassicura i fan dopo le voci del suo addio

Ospite al Comic-Con di San Diego, lʼattore ha dichiarato di non voler lasciare il ruolo

Batman, Ben Affleck rassicura i fan dopo le voci del suo addio

Destino incerto per Batman. Secondo le ultime indiscrezioni la Warner Bros. avrebbe infatti intenzione di scaricare Ben Affleck, in vista di un cambio di rotta sul personaggio a partire dal prossimo film, intitolato "The Batman". A sorpresa, però, l'attore ha smentito tutto al Comic-Con di San Diego, uno degli appuntamenti più importanti del settore, ribadendo la sua volontà di interpretare Bruce Wayne nel prossimo capitolo.

Durante l'incontro dedicato a "Justice League", Affleck ha precisato ai microfoni di Entertainment Weekly che "la situazione rimane la stessa. Ho fatto i due film ("Batman vs Superman" e "Justice League", ndr) e ho sempre avuto intenzione di farne un terzo ("The Batman", ndr), se in Warner vogliono farlo. Sicuramente, se il bat-telefono squilla, io rispondo".

L'attore ha firmato un contratto con la major per tre film (più il cameo in "Suicide Squad") ed è quindi probabile che la sostituzione avverrà dopo l'uscita del terzo film. "Mi divertirò a fare Batman per tutto il tempo che mi vorranno. E quando sarà il momento di cambiare, di sicuro sceglieranno bene. Ma finché lo faccio io, farò del mio meglio, felice della fortuna che mi è capitata" ha chiarito.

Nonostante le traversie personali, l'accoglienza piuttosto tiepida riservata a "Batman v Superman" e il suo no a dirigere il prossimo film sul personaggio, Affleck si è detto entusiasta di prestare il volto a Bruce Wayne. "Credo che la cosa (aver rinunciato alla regia ndr.) sia stata interpretata come mancanza di interesse ed entusiasmo, quando invece io amo questo personaggio - ha dichiarato - Ma è un lavoro enorme, già solo con gli stunt, il costume, l'azione e il personaggio. Fare tutto questo, e inoltre dirigere i film, sarebbe probabilmente troppo".

Positivo il giudizio sul suo "sostituto" Matt Reeves: "La sua visione globale non me l'ha ancora svelata, ma non vedo l'ora di sentire le sue proposte".

Batman, Ben Affleck sarà ancora lʼuomo pipistrello

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE