"Adoro i capezzoli di Lautner"
"I suoi capezzoli diventavano facilmente duri, così abbiamo dovuto girare più volte la scena".
Robert Pattinson svela il dietro le quinte della saga "Eclipse" raccontando un aneddoto davvero imbarazzante che riguarda non una collega, ma il muscoloso co-protagonista Taylor Lautner. Robert si è divertito a prendere in giro il povero Taylor durante le riprese. Scherzi innocenti o rivalità?
"La scena che mi è piaciuta di più - spiega Robert - è quella della tenda, perché dovevo 'prendere' il petto di Taylor (Lautner, ndr) e i suoi capezzoli diventavano duri molto facilmente". Così quel "Ciak" è stato ripetuto più volte proprio per questa ragione. Tra le risate e l'imbarazzo.
I due "vampiri" si sono divertiti durante le riprese, con scherzi e gag. "Quando Taylor è apparso in tuta spandex - continua Pattinson - era troppo divertente. Lo adoravo. Così appena potevo gli davo uno schiaffetto sul sedere".
Non solo. In una scena in cui Taylor appariva nudo, Robert doveva dire solo una battuta ma fingeva di dimenticarla. Per mettere ancora di più in imbarazzo il povero Lautner. Solo scherzi innocenti o rivalità fra star?