FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > "Misery" tra schiaffi e carezze
5.7.2010

"Misery" tra schiaffi e carezze

Il video del nuovo singolo dei Maroon 5

L'amore e i suoi estremi. Le carezze e gli schiaffi. Nel video del nuovo singolo dei Maroon 5 è la donna a tenere le redini del gioco, facendo quel che vuole del suo uomo-oggetto. La band di Los Angeles capitanata da Adam Levine lancia "Misery", in attesa dell'uscita (il 21 settembre) dell'album "Hands All Over". E il brano si candida a diventare un tormentone estivo.
Nella clip, una "bad girl" molto audace stende al suolo il suo boyfriend, lo rincorre, lo bacia, gli lancia bombe di fuoco. Lo prende e lo molla. Fino a calpestarlo. Ma nonostante tutto, lui resiste. Forse perché la ama. Per lei, infatti, è pronto persino a rinunciare alla vita.

Al di là delle immagini forti del video, il brano è molto orecchiabile e ricorda per la semplicità e l'immediatezza il primo grande successo dei Maroon 5 "This Love".

"Siamo tornati alle origini" hanno detto Levine e il tastierista Jesse Carmichael alla rivista Rolling Stone. E per il tour che comincia il 30 luglio cosa bisogna aspettarsi? "Niente fischietti e campane, solo un gran bel spettacolo".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile