FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Taylor: "Rinuncio ai muscoli"

Per quegli addominali perfetti è stato incoronato nuovo sex symbol.

Eppure Taylor Lautner, sull'onda del successo di "Eclipse" (terzo episodio della saga di "Twilight" che in Italia arriva il 30 giugno) è pronto a sacrificare i suoi muscoli per un ruolo "interessante" al cinema. Perché il 18enne rubacuori di Hollywood, come ha detto durante un'intervista a Mtv, vuole calarsi in nuovi generi.

Nessun problema, dunque, a modificare il proprio corpo, magari dovendo ingrassare di svariati chili. "Se il ruolo mi appassiona - assicura Taylor - non mi tiro di certo indietro. D'altronde ci sono tantissimi attori che in nome della carriera lo hanno già fatto prima di me". Sia ben chiaro, le alterazioni del proprio fisico non sono di certo al primo posto dei suoi pensieri. Ma chissà.

Intanto passa con disinvoltura dall'interpretare ruoli d'azione in thriller di spionaggio a quelli di supereroi. "Voglio sfidare me stesso, e mi piacerebbe recitare un ruolo drammatico", continua il protagonista di "Eclipse". L'unica cosa che non farebbe mai è un musical: "Gli amici mi dicono che so cantare, ma è solo perché mi vogliono bene".