Ai Mondiali non ci sarà, ma in compenso potremmo vederlo nel prossimo Cinepanettone. Francesco Totti potrebbe far parte della nuova commedia natalizia prodotta da Aurelio De Laurentiis. Proprio il produttore, entusiasta delle capacità istrioniche del giocatore, in passato anche autore di un libro di barzellette su stesso, avrebbe deciso, prima o poi, di offrirgli una chance. E con lui potrebbe esserci anche Ilary.

"Totti attore mi piace immensamente - ha detto De Laurentiis al "Messaggero" -, considero la sua recitazione perfetta per la commedia, ha dei tempi comici straordinari. L'ho già incontrato e ne abbiamo parlato, e lui non ha detto di no. Sarebbe ideale accanto a Christian De Sica, ma non solo. Credo che possa recitare in un film ideato anche sulla moglie, Ilary Blasi. Potrebbero diventare i Mondaini e Vianello del futuro".
In serata De Laurentiis ha smentito le indiscrezione circolate su alcuni mezzi di informazione. Il produttore, però, non ha escluso di ingaggiare in futuro il capitano della Roma.

Ultimo aggiornamento ore 23:46
