FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

L'amore perduto di Eva Henger

Il debutto in musica con un cd singolo

Si intitola semplimente "Lost Love" il cd singolo (in uscita il 13 novembre) di Eva Henger, showgirl di origini ungheresi e italiana di adozione, che contiene due inediti: il singolo che dà il nome al disco e "Circles".

"Lost Love" è un brano dalle sonorità tipiche della dance; un pezzo da ballare. "Circles" riporta ad ambientazioni lounge e raffinate, l'ideale colonna sonora di una serata soft e intima, accompagnata dalla sensuale voce di Eva.

Nota al grande pubblico per aver partecipato a diversi programmi televisivi come “Convention”,  “Stracult”, “La Fattoria” e “Paperissima Sprint” (oltre naturalmente che per il suo passato di star dell'hard), Eva si presenta ora, per puro gioco e divertimento, nella veste di cantante. Non è la prima volta che la showgirl si esibisce, in passato vanta una presenza nei primi 15 posti della classifica inglese e una collaborazione con Mal. A Natale 2008 ha recitato nel film di Jerry Calà “Torno a vivere da solo” e attualmente è impegnata nelle riprese di un nuovo film con Tomas Milian, entrambi prodotti da Massimiliano Caroletti.

La tracklist del disco: 1) Lost Love; 2) Circles; 3) Lost Love Elektro (Extended) More Floor Vs Giga Mix: 4) Lost Love Elektro (Radio) More Floor Vs Giga Mix